Racconti Erotici > Gay & Bisex > l'amico di mio figlio
Gay & Bisex

l'amico di mio figlio


di feltrone
20.03.2023    |    909    |    0 9.0
"Un fine settimana mia moglie i figli andarono dai nonni che abitavano abbastanza lontani , io rimasi a casa perché avevo da sbrigare del lavoro , quindi avevo..."
Da giovanissimo ho avuto rapporti con miei coetanei ,qualche sega reciproca e solo con uno ci dedicavamo al 69 ,poi più nulla ,mi sono sposato molto giovane e non ci ho più pensato .
Adesso a 40 anni faccio una vita normale ,con mia moglie Anna sesso regolare e soddisfacente per entrambi ,abbiamo due figli una femmina di 20 anni ed un maschio di 16 ,
qualcosa è cambiato però quando Alessio ,mio figlio ha portato a casa un suo compagno di classe per studiare assieme ,tutto regolare ,non era la prima volta ,ma fra tutti quelli che ho conosciuto Lapo mi ha colpito al cuore ,un ragazzo con i capelli lunghi ,dai lineamenti delicati ed un fisico longilineo ma anche arrotondato nei punti giusti .
- lui è Lapo ,verrà spesso perché dobbiamo fare un grosso lavoro insieme - fece Alessio
- bene ,potete sistemarvi in sala ,starete comodi a studiare - ripresi io ,il ragazzo mi sorrise ed a me salì un brivido lungo la schiena
- bene ,perché abbiamo bisogno del pc - rispose mio figlio e si avviarono nella stanza con i portatili ,io e mia moglie ci guardammo e i nostri sguardi furono esplicativi ,avevamo dei dubbi sulla sessualità di Alessio e quel compagno sembrava confermarlo .
Il nostro dubbio però fu fugato dal fatto che Alessio si mise insieme ad una ragazza sua coetanea che ci presentò ,quindi con Lapo c'era solo amicizia e intesa scolastica .
Io non potevo fare a meno di guardarlo ,era davvero attraente e aveva risvegliato in me vecchie immagini ormai sbiadite di oltre vent'anni prima ,soprattutto Michele con cui ci dedicavamo a spompinarci nella mia cameretta ,somigliava molto all'amico di mio figlio e la storia continuò per quasi un anno con reciproca soddisfazione .
Un fine settimana mia moglie i figli andarono dai nonni che abitavano abbastanza lontani ,io rimasi a casa perché avevo da sbrigare del lavoro ,quindi avevo due giorni in cui non avrei avuto la tentazione di Lapo .
Invece accadde l'impensabile ,nel pomeriggio del sabato suonò il campanello ,andai a rispondere
- sono Lapo - disse la voce al citofono
- Alessio non c'è ,non lo sapevi? -
- si ,ma devo prendere degli appunti che ho lasciato da voi ,scusi - gli aprii il portone e salì ,
quando me lo vidi davanti ebbi di nuovo i brividi ,lo feci entrare
- scusi ,ma ho proprio bisogno degli appunti ,devo controllare delle cose -
- ma figurati ,vai pure ,ti posso offrire qualcosa da bere? -
- grazie ,una coca se non disturbo ,con questo caldo mi è venuta una gran sete -
andai in cucina e riempii due bicchieri di coca e li portai in salotto ,avevamo entrambi una gran sete e in un attimo finimmo di bere
- allora come va la ricerca? - chiesi
- abbastanza bene ,ancora dobbiamo lavorarci però -
- certo che oggi col pc è più semplice ,ai miei tempi non avevamo questa opportunità -
- mica è così vecchio - rispose sorridendo
- se mi dai del lei mi fai sentire più vecchio di quello che sono -
- ok ,nessun problema - fu un gioco di sguardi che cambiò tutto
- sei davvero molto bello - azzardai io
- grazie ,ma pure lei non scherza - vidi un luccichio nei suoi occhi e non resistetti ,mi avvicinai e le mie labbra si poggiarono sulle sue ,non mi respinse ,anzi ,mi ficcò la lingua in bocca ed io lo abbracciai ,poi posi le mani sul suo culo sodo ,e lui sulla mia patta ,avevo il cazzo che era diventato di marmo ,mi staccai e ci guardammo
- voglio fare l'amore con te - fece Lapo
- forse sono pazzo ,ma lo voglio anch'io - risposi - lo hai mai fatto? -
- si ,non è la prima volta -
- ti va di andare in camera? -fece si con la testa mentre si stava liberando degli indumenti .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per l'amico di mio figlio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni